PROEL in Francia con MDJ Music

La Proel  S.p.a., grazie all’ingresso nel capitale sociale della MDJ Music, aggiunge alla distribuzione nel mercato francese dei prodotti Proel stage e sound quella dei brand AXIOM (audio professionale), SAGITTER (lighting) e TAMBURO (drums).

La partnership nasce dalla volontà del Presidente di Proel S.p.a. Mr. Sorbi di sviluppare una penetrazione vincente nel mercato francese in totale sintonia con l’intero staff commerciale di MDJ Music e il suo conosciutissimo responsabile Josè Carneiro Ribeiro.

‘Proel ha sviluppato negli ultimi anni con il proprio R&D,  tecnologie all’avanguardia in campo mondiale che sono la base della creazione di specifici brand specializzati nei settori/canali di riferimento, ciò ci impone una strategica ottimizzazione della filiera distributiva. Con il ns partner MDJ Music, abbiamo individuato la miglior soluzione per offrire ad un mercato importante come quello francese il servizio necessario.’ dichiara Mr. Sorbi a cui Mr. Ribeiro aggiunge: ‘Lo staff di MDJ Music ha acquisito nel corso degli anni una profonda conoscenza del mercato francese nel settore  degli strumenti musicali, audio e lighting e grazie al solido rapporto con Proel, abbiamo deciso di ampliare la nostra  offerta aggiungendo ai prodotti Proel già distribuiti, i brand AXIOM (pro audio) e SAGITTER (lighting) che sicuramente saranno forieri di grandi soddisfazioni’.

Il nuovo accordo permetterà l’apertura dei nuovi canali distributivi già dal prossimo mese di Novembre, cogliendo l’occasione per introdurre immediatamente sul mercato due prodotti strategici come:

-          AXIOM AX800A: il nuovo line array compatto/amplificato
-          SAGITTER QUIVER: la console DMX touch più evoluta nella sua categoria